Domande e risposte sul noleggio auto

In questa sezione, cercheremo di informare domande più generali su noleggio di auto, ricordate che le risposte sono al livello generico, e deve tener conto delle condizioni specifiche di ogni società e del paese. Ogni azienda Noleggio auto Condizioni si applicano, ma in generale vi è una gestione del servizio molto simile nella maggior parte delle agenzie.

Dove posso trovare i Termini e condizioni di noleggio?

I termini e le condizioni di noleggio può variare a seconda dell'agente paese, per auto o il gruppo di veicoli. Quindi, per favore fare riferimento alle condizioni specifiche di ogni vettura. Il contributo del nostro processo di prenotazione è possibile trovare le condizioni di noleggio facendo clic su "Vedi condizioni" o dà una volta "Libro" e prima di iniziare il processo di compilazione di dati personali. Può anche essere trovato nella terza e ultima fase del processo di prenotazione sulle "Condizioni di affitto" in fondo alla pagina di conferma. Infine, le condizioni si possono trovare anche sul voucher che è dovuto in ufficio di destinazione.

Come posso pagare per la mia prenotazione?

Il modello di pagamento per la prenotazione dipende dalla posizione e / o il fornitore di veicoli a noleggio usato, e nel caso in cui è necessario effettuare un pagamento anticipato prima di completare la prenotazione sarà informato di questo fatto. Se del caso, l'utente è responsabile per il pagamento di quanto dovuto al fornitore di noleggio auto. In ogni momento si è responsabili per il pagamento di servizi / costi supplementari richiesti da voi, è anche responsabile per i costi sostenuti da altri servizi e applicato da detto fornitore di veicoli a noleggio.

Per usufruire del servizio offerto da questo sito web deve utilizzare una carta di credito o carta di debito o PayPal. Non ci sono carte di debito sono accettate a destinazione al momento del ritiro del veicolo. Si prega di notare che al momento del pick-up richiederà un deposito o cauzione. La quantità minima di questo deposito è la quantità di un serbatoio carburante + IVA. L'importo massimo è il valore del franchise. Questo deposito è bloccato sulla carta di credito fino a tornare al veicolo. Non supportato in contanti.

Posso modificare una prenotazione confermata?

Si consiglia di avere il numero di prenotazione pronto. Inoltre chiesto di fornire una descrizione dettagliata delle modifiche che si desidera fare. Beneluxcar non garantire il trattamento di tali modifiche, tuttavia, si impegnano a raggiungere un esito favorevole.

Non è possibile apportare modifiche una volta che il periodo di noleggio. Beneluxcar non può offrire alcun rimborso se si termina il periodo di locazione prima del previsto. Nel caso in cui è necessario estendere il periodo di noleggio dopo il prelievo del veicolo noleggiato (le date non sono coperti dalla Beneluxcar voucher), deve pagare la differenza direttamente alla agenzia di noleggio auto alle tariffe allora in vigore. Si noti che non possiamo garantire che riceverete la stessa velocità della prenotazione originale. Tempi cambiano di frequente e sono impostati dagli agenti di noleggio auto. Si noti inoltre che per modificare una prenotazione si richiede un minimo di 48 ore.

Come posso aggiungere ulteriori driver o extra nel mio libro?

Altri driver sono aggiunti alla collezione ufficio noleggio. Tutti i driver aggiuntivi devono essere fisicamente presenti al banco noleggio al momento della raccolta e deve portare la loro patente di firmare il contratto di noleggio. Gli altri extra sono anche pagato al momento dell'arrivo.

Perdo il mio deposito se cancello la mia auto?

Si prega di leggere la nostra politica di cancellazione in pieno. A seconda del tempo che è trascorso dal momento di effettuare le spese di annullamento della prenotazione può essere zero o un determinato importo.

Politica di cancellazione per le prenotazioni, intraprese nell'ambito del mese corrente

Se la prenotazione viene cancellata entro 7 giorni dalla data della prenotazione noleggio auto e almeno 48 ore prima di prendere il tempo, tutte le spese saranno rimborsate. Se la prenotazione viene annullata dopo il termine di 7 giorni dalla data di prenotazione del veicolo e almeno 48 ore prima di prendere il tempo, tutte le quote saranno rimborsate tranne la penale di EUR 25,00 e la tassa di elaborazione carta (se applicabile).

Se la prenotazione viene cancellata meno di 48 ore prima del momento della raccolta, non ha diritto ad alcun rimborso. Se l'intero importo del canone di locazione è stata inoltre dedicata, Beneluxcar trattenere l'importo corrispondente a 3 giorni e noleggio i costi di servizio e non ha l'obbligo di rimborsare il canone di locazione in qualsiasi circostanza.

Se si annulla o modificare una prenotazione effettuata con carta di credito / debito non Beneluxcar essere responsabile per le perdite monetarie sostenute a causa delle fluttuazioni dei tassi di cambio tra il momento della prenotazione originale e la sua successiva cancellazione o emendamento (se applicabile).

Politica di cancellazione per le prenotazioni effettuate più di un mese

Per tutte le prenotazioni che sono state fatte più di un mese di anticipo rispetto l'ora di inizio del servizio di noleggio, Beneluxcar addebitato un importo pari a 3 giorni di noleggio, il servizio a pagamento, se applicabile.

Come posso cancellare la mia prenotazione?

La cancellazione deve essere effettuata 48 ore prima dell'inizio del servizio di noleggio. E 'indispensabile che ci inviate una e-mail chiedendo loro di elaborare la cancellazione del veicolo.

Che cosa è un buono e perché ne ho bisogno?

Il voucher è un documento che verrà inviato per la successiva consegna all'ufficio di destinazione e, se si riflette il numero di conferma. Il fornitore di noleggio auto può applicare un'aliquota diversa o si rifiutano di consegnare il veicolo nel caso in cui non dà il bonus. Non possiamo accettare alcuna richiesta di un rimborso se non si fornisce il voucher al banco noleggio.

Insieme con il bonus occorre presentare la patente di guida e carta di credito.

Quello che ho da enteregar documentazione al momento della raccolta?

E 'necessario prendere il buono, patente di guida e carta di credito a vostro nome.

Ci sono le condizioni per attraversare i confini?

Non tutte le società permettono ai loro limiti di frontiera o andare verso alcuni paesi. Si prega di leggere i termini e le condizioni di noleggio per confermare che i paesi che volete visitare sono ammessi. Per ulteriori informazioni, si consiglia di contattare l'agente di noleggio. Viaggi di frontiera di solito comportano costi aggiuntivi. Si prega di chiamare il vostro agente di noleggio per confermare l'importo esatto.

Che cosa significa "politica carburante"?

Questa sezione è determinato dal fornitore finale. Alcune aziende conferiscono al veicolo con il serbatoio pieno e si deve restituire la stessa. Altri, invece ha consegnato pieno e tornare vuota. In tali casi, tipicamente caricare il serbatoio al momento della raccolta. Si prega di leggere attentamente le condizioni relative l'auto scelta.

Quali sono i limiti di età?

Questi limiti sono stabiliti dal agente noleggio auto. A causa di restrizioni imposte dalle compagnie di assicurazione, richiede un età minima o massima per la guida. Queste scale sono descritti nelle condizioni di ogni noleggio auto. Ci può essere una tassa per i giovani conducenti.

Sedia per bambini Riserva Dove posso vedere questo conferma la mia prenotazione?

Purtroppo non siamo in grado di confermare o garanzia di ricevere il seggiolino o una sedia o qualsiasi optional o apparecchiature speciali che avete ordinato. Tutti questi extra sono disponibili su richiesta. Al momento di verifica dello stato si riflette questi extra. Questi extra non sono inclusi nel prezzo indicato e deve sempre essere pagato all'arrivo.

Che cosa è Collision Damage Waiver (CDW)?

Esenzione (fatta eccezione per l'importo della franchigia) dalla responsabilità per danni al veicolo in caso di incidente. Questa assicurazione è inclusa nella maggior parte delle nostre tariffe, tuttavia, si prega di consultare i termini e le condizioni della prenotazione prima di arrivare al banco di noleggio. Questa assicurazione ha esclusioni quali danni al vetro (ad esempio le finestre, parabrezza, ecc) pneumatici, sottoscocca e la perdita delle chiavi. Controllare la quantità di eccesso di assicurazione per ogni gruppo di auto.

Normalmente, offre la possibilità di assicurazione supplementare (che è assunto sul posto) per eliminare o ridurre il franchising.

Il CDW è applicabile solo se la conduttrice completa debitamente l'incidente, che devono indicare chiaramente il nome dei veicoli e dei conducenti coinvolti nel sinistro e le condizioni e le circostanze in cui è stata commessa.

Che cosa è THW?

Esenzione (fatta eccezione per l'importo della franchigia) di responsabilità in caso di furto totale o parziale del veicolo, e danno ad essa causato da atti vandalici. Questa assicurazione è inclusa nella maggior parte delle nostre tariffe, tuttavia, si prega di consultare i termini e le condizioni della prenotazione prima di arrivare al banco di noleggio. CONSIGLIO DI SICUREZZA: Beneluxcar consiglia di rimuovere il tag di identificazione che è di solito attribuita al portachiavi del veicolo e memorizzare in modo sicuro altrove. Si noti che se il veicolo è stato rubato e non è possibile restituire la chiave vale a dire che sono stati negligenti e lasciato la chiave in un importante e vulnerabile, si può essere responsabile per il costo totale del veicolo.

Che cosa è assicurazione di responsabilità?

Assicurazione che limita la vostra responsabilità per i danni causati ad altre persone e / o cose di altri. Di solito limitato ad un massimo di € 1.000.000. L'assicurazione è limitata e vi possono essere cioè in eccesso si può essere ritenuto responsabile per qualsiasi importo rispetto al valore dell'assicurazione.

Come posso rimuovere il franchise? Posso assumere assicurazione supplementare?

È possibile acquistare l'assicurazione complementare per ridurre o eliminare il franchising. Questo può essere fatto on-line al momento della prenotazione (servizio fornito in collaborazione con Assistenza Alliance) o presso la sede dell'agente di auto a noleggio all'arrivo. Si prega di consultare i termini e le condizioni di noleggio per i dettagli.

Che cosa è una licenza di guida internazionale e perché ne ho bisogno?

La licenza di guida internazionale (IDL) è riconosciuto a livello mondiale come un documento che identifica il possessore come un conducente autorizzato, quando la licenza non è nella stessa lingua del paese in cui si sta guidando. Deve inoltre sottoporre patente nazionale di guida, altrimenti non saranno accettate.

Che cosa è incluso nel canone di affitto?

La maggior parte dei nostri prezzi sono comprensivi di IVA, assicurazione per furto e collisione con franchigia e chilometraggio. Per vedere esattamente ciò che è incluso e ciò che non si vede le condizioni.

Che le tasse sono incluse nel canone di affitto?

I prezzi indicati sul sito sono comprensivi di IVA. Tuttavia alcuni optional che appaiono sul voucher non può includere, ma sempre essere indicato. Si prega di verificare le condizioni di noleggio prima di prenotare.